giovedì 23 agosto 2012

Domeniche Dandy

Cose da fare la domenica pomeriggio:
- Addormentarsi davanti alla Formula 1.
- Accendere il computer. Aspettare. Aspettare. Toh!- è arrivata una notifica. Due secondi per rendersi conto  che è l'invito a una serata in Guatemala. Aspettare. Aspettare. Spegnere il computer. Tempo totale: 5 ore.
- Passare ore davanti a programmi tv di pessima qualità pensando "e dire che c'è gente che passa ore a guardare sta merda".
- Masturbarsi. Aspettare il tempo di recupero per masturbarsi di nuovo. Masturbarsi di nuovo.
- Chiamare quella persona che non senti da tanto tempo. Aspettare che tiri su la cornetta. Aspettare. Aspettare. Ricordare il perché non vi sentivate più. E' morta.

Ma Emilia Ruvida vi permette di dare una svolta al vostro nulla infinito!
Domenica pomeriggio siamo aperti come quelle fighe di gomma sintetiche. Ho scritto fighe di gomma sintetiche? L'ho scritto o l'ho solo pensato? E adesso? Sto scrivendo o sto pensando? 

Be', ecco cosa vi aspetta ogni maledetta Domenica Dandy.

Entrate e vi sedete sul comodo divano. Prendete un libro tra le nostre proposte - tipo Squarciafavole di Emanuel Gavioli - e lo leggete come se foste in biblioteca. Nel frattempo sorseggiate un buon wiskey, o whiskey, o wisky, o wiskas, o uischi, o cognac. Il tutto con un sottofondo di musica classica. Avete capito bene, classica.
Nel frattempo ci sono io che dipingo accanto a voi. Possiamo scambiarci idee di politica internazionale, caccia alla volpe e parrucche da giudici, quelle coi boccoloni. Possiamo anche parlare di figa, ma solo coi boccoloni.

Vi aspetto, baci!

Jean

Nessun commento:

Posta un commento